Bonifiche Umbria Smaltimento Amianto Eternit Umbria

Trasporto rifiuti a Sant’Antonio di Rasina

Trasporto dei rifiuti Sant’Antonio di Rasina . Eliminare i rifiuti speciali a Sant’Antonio di Rasina nel Comune di Gualdo Tadino in Provincia di Perugia Umbria in modo improprio non è solo dannoso per l’ambiente di Sant’Antonio di Rasina ma comporta severe sanzioni anche penali.
Mettendo a frutto l’esperienza maturata nello smaltimento rifiuti, la PROGECO S.r.l. ha dato vita ad una linea di servizi in grado di garantire al cliente di Sant’Antonio di Rasina affidabilità ed efficienza nel rispetto dell’ambiente a Sant’Antonio di Rasina .
La gamma di servizi prestati a Sant’Antonio di Rasina abbraccia tutte le seguenti attività:

  •     RACCOLTA RIFIUTI Sant’Antonio di Rasina – ritiro dei rifiuti con mezzi idonei e movimentazione con nostri operatori specializzati;
  •     TRASPORTO RIFIUTI Sant’Antonio di Rasina – effettuato con varie tipologie di mezzi, dal furgone all’autoarticolato;
  •     CONFERIMENTO RIFIUTI {A} – i materiali ritirati sono conferiti presso impianti finali scelti sempre tra i più affidabili e qualificati;
  •     INTERMEDIAZIONE RIFIUTI Sant’Antonio di Rasina – senza detenzione dei rifiuti.

La ns. società effettua pertanto l’attività di trasporto di rifiuti conto terzi a Sant’Antonio di Rasina nel comune di Gualdo Tadino Perugia . Il parco mezzi per la raccolta e il trasporto di materiali pericolosi e non pericolosi a Sant’Antonio di Rasina è costituito da:
•    autocarri articolati centinati;
•    autotreni adatti alla raccolta di containers scarrabili;
•    motrici con gru e polipo per raccolta di rifiuti sfusi;
•    autocarri dedicati alle micro raccolte.
Tale servizio prevede le operazioni di verifica del corretto confezionamento e della corretta identificazione ed etichettatura dei rifiuti a Sant’Antonio di Rasina , il carico degli stessi presso il cliente a Sant’Antonio di Rasina , la redazione del Formulario di identificazione dei rifiuti e della Scheda SISTRI (documenti di accompagnamento obbligatori per ogni singola tipologia di rifiuto trasportato), il trasporto fino all’impianto di destinazione finale e lo scarico presso il destinatario.
Ogni fase del ciclo di smaltimento è seguita con scrupolo da personale qualificato che individua le soluzioni più idonee alle esigenze del cliente di Sant’Antonio di Rasina e alla specificità dei rifiuti da trattare, senza però compromettere la flessibilità del servizio.
I mezzi e gli autisti della Società sono in regola con quanto previsto dalla normativa sul trasporto delle merci pericolose a Sant’Antonio di Rasina – ADR.
Grazie anche ai rapporti di collaborazione con altre ditte specializzate la ns. società è in grado di gestire e coordinare efficacemente la logistica legata alla raccolta e al trasporto di rifiuti speciali a Sant’Antonio di Rasina nella Provincia di Perugia e di offrire soluzioni alle più svariate problematiche ad esso collegate.
L’azienda fornisce inoltre il servizio di noleggio cassoni a Sant’Antonio di Rasina e container a Sant’Antonio di Rasina nelle varie misure per la messa in riserva e la raccolta dei rifiuti prodotti in loco dai propri clienti di Sant’Antonio di Rasina (con volume fino a 30 mc).
Un servizio completo pensato per assistere il cliente di Sant’Antonio di Rasina così da rendere agevole il proprio lavoro e da ottimizzare il rapporto tra la sua attività produttiva e l’ambiente di Sant’Antonio di Rasina nel Comune di Gualdo Tadino .

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.